top of page

La Visione:

La nostra visione parte dalla parola di Dio: Procacciate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà il Signore,  Ebrei 12:4.

Crediamo fortemente che il peccato separi l’uomo da Dio (Romani 3:23,  Romani 5:12) e di conseguenza necessiti di un SALVATORE (Giovanni 3:16, Romani 6:23) e che l’unico CAMMINO per arrivare a Dio è CRISTO GESU’ (Giovanni 14:6) attraverso la SANTITÁ.

 

L’ Obiettivo:

Giovanni 8:32  “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”. 

Far conoscere la VERITÁ a tutti coloro che non la conoscono e portarli a Cristo per mezzo del Ministero della Riconciliazione come ambasciatori del suo Regno (2a Corinzi 5:18-20), è il nostro obiettivo.

Sappiamo inoltre che il Signore ci metterà in condizione di raggiungere questo obiettivo secondo la Sua Volontà.

 

La Strategia:

Predicare la parola di Dio in ogni occasione con l’insegnamento e la pazienza,  2a Timoteo 4:2.

 

Il Sostegno Spirituale:

  1. La Parola di Dio: Tutta la scrittura è divinamente ispirata e utile, affinché l’uomo di Dio sia fornito per ogni buona opera, 2a Timoteo 3:16,17.

  2. Il Consolatore: Confidiamo che lo Spirito Santo ci insegnerà ogni cosa e ci ricorderà di tutto ciò che abbiamo bisogno, Giovanni 14:26.

 

Il Sostegno Economico:

Malachia 3:10 "Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo", dice il SIGNORE degli eserciti; "vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla".

Il nostro Centro (chiesa) è parte del corpo di Cristo ed anche esso si nutre di risorse economiche.

Queste le provvede Dio attraverso le entrate economiche di ogni credente.  Se ogni credente osserverà il santo dovere di partecipare della DECIMA e delle OFFERTE, la chiesa di Cristo, ne otterrà l’abbondante benedizione di Dio.

 

Cosa Desideriamo:

Marco 11:24 "Perciò vi dico: tutte le cose che voi domanderete pregando, credete che le avete ricevute, e voi le otterrete".

Desideriamo una casa grande dove riunirci per LODARE, ADORARE  e  INNALZARE  il nome del Nostro Dio. Una casa ripiena della Sua PRESENZA (Matteo 18:20), di PUREZZA (1a Giovanni 1:7), di SANTITÁ (Ebrei 12:14) e di POTENZA (1a  Corinzi 4:20).

bottom of page